Trashhhh!
ZERO EN CONDUCTA (SPAGNA)

02/10/2020 - 16:00
Orti Generali - Torino

Piccoli Incanti
Durata: 30 min.
SENZA PAROLE
di e con
Julieta Gascón e José Antonio Puchades (Putxa)
direzione e assistenza tecnica
David Maqueda Pavo
suono
La carniceria e Mauro Paganini.
supervisione bambini
Sara Gascón
supervisione dall’inferno
Lope de Alberdi e Pepe Otal
PRIMA NAZIONALE
Poubelle è un sacco della spazzatura che ha sempre sognato di essere una star. Ma..un sacco della spazzatura è e sarà sempre un sacco della spazzatura. Poubelle accetterà il suo destino, in questa tragica commedia molto comica e poco tragica, senza gettare la spugna perché sa che nella vita se perdi il treno, il prossimo camion della spazzatura può sempre venirti a prendere.
Per parlare di qualcosa di così complesso come l’accettazione è meglio un mezzo semplice come un bidone della spazzatura.
Uno spettacolo di manipolazione di oggetti che porta con sé un implicito messaggio: la magia è anche nelle cose che le persone buttano via.
ZERO EN CONDUCTA, Teatre del Moviment è un progetto creato nel 2011 da José Antonio Puchades (Putxa) con l’intenzione di esplorare il potenziale espressivo delle diverse arti performative legate al movimento. La ricerca si concentra sull’unione di mimo corporale, danza, burattini e teatro fisico. Nel 2012 Julieta Gascón entrata a far parte della compagnia, seguita da David Maqueda Pavo, nel 2016. I loro spettacoli hanno viaggiato in numerosi festival e rassegne internazionali vincendo diversi premi.
Orti Generali - Torino
STRADA CASTELLO DI MIRAFIORI 38/15 - Torino