Boxed
Ariel Doron (Israele - Germania)

01/10/2023 - 20:00
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (sala piccola) - Torino

Durata: 25 min
SENZA PAROLE
di e con
Ariel Doron
drammaturgia
Tobias Tönjes
consulenza artistica
Shahar Marom, Florian Feisel, Roni Nelken Mosenson
PRIMA REGIONALE
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA SERATA (Boxed + Don Quijote)
Un pezzo minimalista senza parole per una persona con una scatola.
Nel suo nuovo pezzo solista, Ariel Doron va sempre più verso il minimalismo e crea un affascinante racconto usando solo una scatola da scarpe. Una fantasia divertente, sensibile e spaventosa su un uomo solitario che cerca di entrare in contatto con sé stesso e il mondo.
Marionettista, regista e performer Ariel, nei suoi spettacoli usa pochissimo testo affrontando temi di scottante attualità sociale e politica. Ha presentato i suoi lavori in tutto il mondo dalla Cina al Canada. Già ospite di Incanti negli anni passati, porta quest’anno il suo ultimo lavoro pieno di rigore e di umorismo devastante.
ARIEL DORON è marionettista, regista e performer. Nei suoi spettacoli usa pochissimo testo affrontando temi di scottante attualità sociale e politica. Ha presentato i suoi lavori in tutto il mondo dalla Cina al Canada. Già ospite di Incanti negli anni passati, porta quest’anno il suo ultimo lavoro.
“Un grande specialista nel teatro degli oggetti… Ariel Doron rivisita il genere Possession con umorismo devastante, pieno di rigore, ricco minimalismo e esilarante inventiva. Un’illusione meticolosa.” Le Soir Bruxelles
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (sala piccola) - Torino
Corso Galileo Ferraris 266/C, 10134 Torino