BLU INFINITO
EVOLUTION DANCE THEATER (ITALIA - USA)

08/10/2022 - 16:00
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (Sala Grande) - Torino

Durata: 90 min. con intervallo
dagli 8 ANNI | SENZA PAROLE
direttore artistico e coreografo
Anthony Heinl
co-direttore e assistente coreografo
Nadessja Casavecchia
performers
Antonella Abbate, Leonardo Tanfani, Carlotta Stassi, Matteo Crisafulli, Giulia Pino, Giovanni Santoro, Nadessja Casavecchia
light designer e direttore tecnico
Adriano Pisi
costumi
Piero Ragni
laser effects
Simone Sparky
PRIMA REGIONALE
in collaborazione con Fondazione TRG onlus
replica venerdì 7 ottobre ore 20.45
L’acqua scorre, danza e fluttua compiendo viaggi meravigliosi. Scopre sentieri nascosti nel magico mondo della natura, per poi fluire nel Blu Infinito. Qui incontra creature fantastiche, animali acquatici e alghe marine. I coralli si accendono di luce quando i raggi del sole penetrano la superficie dell’acqua. I fondali marini s’illuminano di colori che sembrano dipinti dalla mano di un artista. Non esiste gravità ma solo un bellissimo volo libero. Il blu infinito è l’origine di ogni metamorfosi.
ATTENZIONE durante lo spettacolo è previsto l’utilizzo di effetti strobo
EVOLUTION DANCE THEATER fondata in Italia dal coreografo americano Anthony Heinl (Momix), da oltre dieci anni affascina e ipnotizza il pubblico di tutto il mondo. I suoi spettacoli sono rappresentati in tutta Italia e nel mondo con tour che negli anni hanno raggiunto paesi quali Brasile, Cina, Colombia, Israele, Germania, Macao, Svizzera, Spagna, fra gli altri. Gli artisti della compagnia sono danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti e atleti.
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani (Sala Grande) - Torino
Corso Galileo Ferraris 266/C, 10134 Torino