le iniziative

Progetto Cantiere

Percorso di accompagnamento alla produzione e supporto alla distribuzione
per artisti e compagnie di Teatro di Figura

SOSTIENI

il debutto

Un appuntamento imperdibile, ad accesso totalmente GRATUITO, con il Teatro di Figura emergente.
Una festival che è la fine di un percorso e l’inizio di qualcos’altro. Gli spettacoli, che debuttano in prima assoluta, nascono per la prima volta sotto i vostri occhi pronti per crescere nel mondo.

Quattro le compagnie italiane che debuttano. Ospite d’eccezione la compagnia valenciana Vudú Teatro selezionata dalla Plataforma de Lanzamiento, progetto partner promosso dal festiva Pendientes de un Hilo di Madrid che terrà anche un workshop di costruzione di burattini, aperto a tutti.

PROGRAMMA

COS'È PROGETTO CANTIERE

Progetto Cantiere ha lo scopo di promuovere il Teatro di Figura in Italia investendo in modo strutturato e continuativo nella creatività e professionalità di compagnie emergenti seguendole nella realizzazione di spettacoli pronti per essere distribuiti, per un teatro che abbia voglia di sperimentare e nell’ottica di un ricambio generazionale.

Oggi Progetto CANTIERE è diventato biennale e intende offrire non solo spazi di visibilità ma supporto costante alla produzione con momenti di incontro, sostegno e verifica, una residenza per ogni compagnia selezionata e la possibilità di partecipare al festival Pendientes de un Hilo di Madrid

Archivio

Progetto Cantiere - edizioni precedenti

Vuoi scoprire gli spettacoli del Festival Incanti?
Rimani informato sui nostri eventi

Rimani informato sui nostri eventi

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle attività di Incanti!

Contatti
Incanti

Rassegna Internazionale di Teatro di Figura

Associazione Culturale Controluce Teatro d’Ombre, Direzione Artistica di Alberto Jona

P.I. 07752280011
C.F. 97586980019

Associazione Culturale Controluce Teatro © 2023   |   P.I. 07752280011 – C.F. 97586980019   |   Tutti i diritti riservati   |
Powered by WordPress   |   Design by Erica Bortolussi