Lorenzo Galli

lorenzo Galli Curriculum descrittivo di Lorenzo (EN)

Buongiorno,

vi scrivo all'ultimo momento... mmmmmmm, scusate.

Be', mi piacerebbe davvero tanto partecipare a questo workshop.

Come ho scritto nel mio curriculum, il mio lavoro consiste nell'esibirmi per strada come one man band, e sto cercando di elaborare un nuovo spettacolo combinando il Teatro di Figura con la musica dal vivo.

L'uso della musica e del suono è un aspetto che mi sta molto a cuore, e la connessione tra Teatro di Figura e musica è esattamente l'obiettivo del mio lavoro.

Ecco perché per me sarebbe davvero importante partecipare al vostro workshop.

Non voglio dilungarmi ulteriormente. L'unica cosa che voglio aggiungere è che, se verrò preso per qualche festival di teatro o di strada durante il periodo del PIP, darò la precedenza al workshop, anche a costo di rifiutare incarichi retribuiti, dato che penso che espandere il mio "universo creativo" sia molto più importante, e sono sicuro che il PIP sarà una grande opportunità per farlo.

Stampa Email

Con il contributo di

logoMIBACT            03.logoregn.eps copia              04.logo citta di torino          07 stemma Grugliasco
                                                                                                                                                                                                                   Comune di Grugliasco

maggiore sostenitore

CSP marchio ORIZZ POS colore                        CRT Logo sito                    PDV colori                      logo irl ita color                    

Con la collaborazione di 

logCTR     15.istituto beni marionettistici     logo mnc2       logrivoli         logo mao       logolisbona                         logo GRANDE ROSSO Medium               logcecchi            logUNIMA              Riconosciuto da   EFFE LABE online only    

Media partner             logo klp
             logRingraziamenti                    logFREECARDS

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.
Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Cookies Policy.